Uvet: nuovo sito web e nuovo logo per i Personal Travel Specialist

Immediatezza dei contenuti e facile fruibilità tra le principali caratteristiche del nuovo sito

 Milano 9 marzo 2016 – Personal Travel Specialist – il progetto di Uvet che punta al recruiting e alla formazione di consulenti di viaggio che opereranno sul mercato turistico in piena autonomia – ha inaugurato Lunedì 7 marzo il suo nuovo sito web web www.personaltravelspecialist.info e presentato, con l’occasione, il nuovo logo.

Si tratta di un sito di chiara comprensione, fruibile da qualsiasi device, e che mette in contatto i clienti interessati direttamente con i Personal Travel Specialist. La presenza dei contatti diretti dei singoli PTS suddivisa per regione con telefono ed e-mail permette, infatti, un facile link di relazione.

Si è lavorato in un’ottica di massima immediatezza sia dei contenuti che delle funzioni per agevolare la connessione tra le parti, evidenziando agli  utenti i “10 motivi” per cui la scelta di acquistare le proprie vacanze tramite un Personal Travel Specialist è una buona soluzione.

E’ proprio sul nuovo sito che ha fatto per la prima volta la sua apparizione il nuovo logo. La scelta di un nuovo logo è finalizzata, nel tempo, per connotare sempre più i Personal Travel Specialist come un vero e proprio brand autonomo, dove i marchi Uvet e Last Minute Tour scompaiono ma resistono come endorser a garanzia del valore del brand stesso.

L’accostamento dei colori blu e giallo e il font utilizzato sanciscono e confermano la congiunzione con i due colori corporate di Uvet e Last Minute Tour. Ci si stacca, rafforzando il naming, volutamente e ragionevolmente dal consunto concetto di Consulente di Viaggio per approdare a un posizionamento molto chiaro e distintivo.

Glauco Auteri, Responsabile Personal Travel Specialist, commenta: «In poco meno di tre mesi abbiamo operato un riposizionamento strutturale del progetto nei suoi aspetti centrali di organizzazione e comunicazione e ora, con il sito web e il nuovo logo, completiamo un iter davvero intensivo che ci vede impegnati anche nell’area social in modo costante. E’ straordinaria l’energia positiva che il progetto sta generando anche internamente all’azienda e ai colleghi con i quali vogliamo davvero e seriamente affermare un nuovo modello distributivo. Prosegue tutta l’attività di recruiting che, dal prossimo mese, diventerà più puntuale in termini geografici per garantire allo sviluppo del progetto una copertura nazionale più calibrata e che sta dando ottime soddisfazioni».

Post by uvetadmin