Uvet Pharma & Healtchare

Offre soluzioni di eventi formativi e congressi in ambito medico scientifico e pharma.

La divisione Pharma & Healthcare del gruppo Uvet punta all’eccellenza nel settore degli eventi farmaceutici; i percorsi formativi dei professionisti della sanità vengono massimizzati grazie a format tecnologici innovativi e ad alto valore educazionale ed esperienziale.

Le 3 anime della Divisione Pharma & Healthcare

La divisione Pharma & Healthcare del Gruppo Uvet, che registra ogni anno una crescita costante del 25%, è presente in Italia a Milano, Firenze e Roma e si avvale di oltre 120 collaboratori specializzati nella progettazione ed organizzazione di eventi per il settore farmaceutico in Italia e all’estero.

Dal 2018 Tiziano Polledri ricopre il ruolo di Head of Pharma & Healthcare Division, a lui è stata conferita la guida delle tre “anime” del mondo pharma: la divisione Pharma di Uvet GBT, società specializzata nella gestione della logistica congressuale, nonché i due provider ECM Congress Lab e Uvet Congress and Learning, inseriti nell’albo ufficiale dell’Age.na.s. (Agenzia nazionale per i servizi sanitari regionali) secondo la normativa in materia di Formazione Continua in Medicina. I due Provider si avvalgono del contributo di un Comitato Scientifico costituito da esperti delle varie discipline del settore Sanità.

La nostra mission: Tecnologie all’avanguardia e Interattività negli eventi formativi

I due ECM Congress Lab e Uvet Congress and Learning, puntano sull’utilizzo delle più avanzate tecnologie come fiore all’occhiello di un percorso formativo medico-scientifico di grande valore per i professionisti della sanità.
Realizzano in particolare eventi residenziali ad alto contenuto esperienziale, formativo ed interattivo, curando ogni dettaglio nelle singole fasi del progetto: dalla realizzazione di contenuti educazionali alla gestione delle pratiche Age.na.s e AIFA, dalla stesura dei contratti con le aziende sponsor alla logistica legata agli eventi, dalla progettazione grafica di materiali di supporto all’elaborazione di una strategia di comunicazione integrata (sito web, APP, animazioni 3 D, presentazioni interattive, Direct Email Marketing, SMS Marketing etc.).

Accanto ai format di apprendimento tradizionali, l’esperienza e l’engagement dei partecipanti viene arricchita dall’utilizzo di format tecnologici più evoluti quali iPad, Tavoli multitouch, Round Table, eXtreme Wall, Escape Room, workshop interattivi, Realtà aumentata, corsi pratici con manichini, videopillole, e infine Live Clinic Theatre e Film Interattivo, progettati seguendo i principi della bio-cinematografia clinica interattiva per lo sviluppo di casi clinici reali.
I due provider gestiscono inoltre attività di Gamification per lo sviluppo dell’interazione e del collaboration learning, eventi RES, FAD e FSC, webinar e teleconferenze, al fine di connettere in contemporanea più sedi congressuali, nazionali e internazionali.

La Divisione Pharma & Healthcare fornisce infine supporto per progetti legati ad eventi promozionali, convention aziendali, incentive, riunioni di ciclo, team building, visite aziendali, mini meeting locali, eventi formativi interni, lanci di prodotto, advisory board, delegazioni a congressi e investigator meeting.

Siti www.uvetgbt.comwww.congresslab.itwww.uvetcl.com

color
https://www.uvet.com/wp-content/themes/uvet/
https://www.uvet.com/
#f8981d
style2
scrollauto
Loading posts...
#777777
on
none
loading
#777777
Sort Gallery
https://www.uvet.com/wp-content/themes/uvet
on
yes
yes
off
on
Newsletter Input text
off
on