Il Gruppo Uvet cresce e assume

Ecco tutte le posizioni aperte per il 2018

Milano (*) gennaio – Il gruppo Uvet, polo italiano del turismo leader nella fornitura di servizi e soluzioni innovative per viaggi leisure, mobility management, eventi, mice e pharma, dà il via a una nuova campagna di recruiting per le sedi di Milano, Torino e Chiasso.

Le posizioni aperte sono:  20 Business Travel Agent – Sedi di Milano e Torino Il ruolo prevede la gestione delle richieste di trasferta di viaggio in conformità con le travel policy aziendali dei differenti clienti. Requisiti richiesti: conoscenza dei GDS (Galileo e Amadeus) ed eccellenti capacità di problem solving.  2 Business Travel Agent (madrelingua francese) – Sedi di Milano e Torino Il ruolo prevede la gestione delle richieste di trasferta di viaggio in conformità con le travel policy aziendali dei differenti clienti principalmente francesi. Requisiti richiesti: madrelingua francese, conoscenza GDS Galileo e eccellenti capacità di problem solving.  2 Travel Agent (madrelingua albanese) – Sede Torino Il ruolo prevede la gestione delle richieste di prenotazione aerea ed emissione biglietteria. Requisiti richiesti: madrelingua albanese, conoscenza di un GDS (Galileo/Sabre o Amadeus) – capacità di problem solving e di lavorare in team.  2 Project Leader Pharma. Il ruolo prevede la gestione e l’organizzazione di eventi/meeting per aziende cliente del settore Farmaceutico. Requisiti richiesti: pregressa esperienza nel ruolo, disponibilità trasferte, doti di problem solving e predisposizione al lavoro in team.  1 System Administrator Jr – Torino Il ruolo prevede la gestione delle problematiche HW e SW delle workstation in rete Microsoft, nonché delle problematiche sui device aziendali (portatili, cellulari etc) così come dei software in uso (pacchetto M. Office, aggiornamenti SW, antivirus, etc). Requisiti richiesti: pregressa esperienza nel ruolo minima due anni, buona conoscenza di discipline tecniche IT, predisposizione al lavoro in team.  2 Addetto alla Tesoreria – Chiasso (Svizzera) Il ruolo prevede la gestione di flussi finanziari, rapporti con le banche, riconciliazioni bancarie, factoring, report cash flow e pagamenti con l’estero. Gradita pregressa esperienza utilizzo gestionali Navision e Piteco nonché del cash pooling.

 1 Contabile Senior per Resort Uvet. Ricerchiamo un esperto contabile per la gestione della contabilità dei resort italiani ed esteri (Africa occidentale). Cerchiamo persone disposte a lunghe trasferte aziendali nei resort Uvet per la supervisione e gestione contabile delle strutture.

Per candidarsi alle posizioni aperte basta inviare cv sulla pagina di Uvet.com: https://www.uvet.com/offerte/

 

Allegati