I Personal Travel Specialist di Uvet a Sanremo

Partono da Sanremo le nuove interviste radiofoniche ai protagonisti del mondo PTS

Milano, 5 febbraio – C’è un appuntamento in Italia che, piaccia o meno, catalizza da sempre l’attenzione dei media, della stampa e degli italiani in generale: il Festival di Sanremo. Musica e attualità sono i due punti focali sui quali si snodano le curiosità, le informazioni, i gossip e tutto quanto fa notizia.

I Personal Travel Specialist hanno deciso di partecipare a questa edizione del Festival e hanno scelto di farlo attraverso le radio, ma non con un classico spot, bensì con una massiccia presenza sulle principali emittenti nazionali attraverso interviste in diretta per parlare, raccontare e spiegare che cosa è un Personal Travel Specialist, come funziona e perché può essere il nuovo modo di acquistare viaggi e vacanze.

Per ogni giorno della manifestazione saranno dunque numerosi i collegamenti tra la Sala Stampa Radio del Festival di Sanremo e la sede dei Personal Travel Specialist, per raccontare “live” chi sono, cosa fanno, come lo fanno, dove lo fanno.

Glauco Auteri Responsabile Personal Travel Specialist dichiara: “Mi sento emozionato quasi come un cantante che deve salire sul palco. Comunicare e divulgare nell’etere, sulle principali emittenti radiofoniche nazionali, chi siamo e soprattutto come vendiamo viaggi e vacanze è favoloso. Tutto questo è stato possibile grazie alla collaborazione con Umberto Labozzetta Comunicazione. Abbiamo studiato insieme un piano di comunicazione che fosse nuovo e innovativo; tramite queste vivaci radiointerviste parleremo di viaggi, di vacanze ma soprattutto di come sia possibile acquistarle, in un modo nuovo, con un proprio Personal Travel Specialist.”

Allegati