Il nuovo Tour Operator di Uvet per viaggi culturali e naturalistici studiati per piccoli gruppi.
World Heritage è il nuovo Tour Operator del Gruppo Uvet che completa la sua vocazione nel tour operating, rivolgendosi a viaggiatori esigenti, attenti all’unicità, alla qualità del viaggio e alla cura dei dettagli che lo compongono.
La forza di World Heritage è di poter contare su profondi conoscitori dei luoghi, professionisti del viaggio e programmatori di area che , oltre a “firmare” l’itinerario stesso, accompagneranno i viaggiatori alla ricerca di emozioni e di un’esperienza da vivere densa di ricordi da portare sempre con sé. I consulenti di World Heritage garantiscono così un’assistenza costante prima, durante e dopo il viaggio con l’obiettivo di rendere il percorso emozionante quanto la meta.
Il nuovo Tour Operator propone viaggi culturali e viaggi naturalistici studiati per piccoli gruppi, viaggiatori consapevoli alla ricerca di un ritorno alla cultura del viaggio.
Caratteristica distintiva è la cura nella scelta delle sistemazioni, pensate ad hoc, che garantiscono comfort compatibile con i luoghi e gli obiettivi del viaggio, offrendo al viaggiatore una percezione di percorso più che di soggiorno.
Marocco, Etiopia, Uganda e Rwanda, Zimbabwe , Madagascar, Giordania, Iran, India, Myanmar, Laos e Cambogia, Mongolia e Cina sono alcune delle destinazioni proposte da World Heritage.
Per maggiori informazioni sfoglia il catalogo di World Heritage.