
Uvet Hotel Company riapre l’ Hotel Berna nel centro di Milano
La struttura è di nuovo pronta ad offrire una soluzione comoda e confortevole per turismo, leisure e business
Milano, 14 settembre 2020 – Uvet Hotel Company, società del gruppo Uvet – polo italiano del turismo, leader nella fornitura di servizi e soluzioni innovative per viaggi leisure, mobility management ed eventi – specializzata nella gestione di hotel e resort in tutto il mondo, comunica la riapertura dell’Hotel Berna a Milano, con il piano terra, la hall, la reception, la sala colazione e l’ingresso rinnovati. Situato nel pieno centro della città, l’albergo è a 200 metri dalla Stazione Centrale, a 150 metri dall’entrata delle due principali linee metropolitane milanesi e a 250 metri dai terminal delle navette per e dai principali aeroporti di Milano (Malpensa, Linate, Orio al Serio).
L’Hotel, di categoria 4 stelle, dispone in totale di 116 camere che offrono diverse tipologie di soggiorno e alloggio, senza mai dimenticare comfort e attenzione ai dettagli. Camere Economy: semplici ma dotate di ogni comodità; Camere Berna Tower: per chi cerca privacy e tranquillità; Camere Quality: per godersi il relax e una calda accoglienza e Camere Superior, per un ricordo indimenticabile del soggiorno a Milano. Nell’edificio principale si trovano 100 camere di tutte le tipologie, di fronte ad esso invece si trova L’Edificio Berna Tower, una moderna dependance tranquilla e riservata con 16 camere per chi cerca il massimo della privacy.
Oltre al rinnovamento di molti dei suoi ambienti, l’Hotel Berna è dotato in tutti i suoi spazi dei dispositivi di igiene richiesti dalle norme anti Covid-19 per assicurare ai propri ospiti un soggiorno nel massimo della comodità, della tranquillità e della sicurezza.