Gruppo Uvet: nuovo resort alle Maldive

Il Gruppo guidato da Luca Patanè amplia la sua offerta con il Gangehi Resort

Milano, 9 ottobre – È stato firmato oggi l’accordo che prevede l’entrata del Gangehi Resort in Uvet Hotel Company, la società di del Gruppo Uvet.

Il resort, un 4 stelle superior, è situato a nord-ovest nell’Atollo di Ari Nord, un’isola appartata e tranquilla, protetta dalla barriera corallina. Lo staff è in parte italiano e il complesso dista a soli 25 minuti in idrovolante da Malé.

“Il Gangehi è un vero gioiello, e averlo nel mio Gruppo è motivo per me di orgoglio – dichiara Luca Patanè, presidente Gruppo Uvet – È un resort candidato a diventare il fiore all’occhiello dell’offerta Uvet, che da sempre punta a qualità e eleganza. L’hotellerie è sicuramente uno dei settori su cui ho intenzione di investire di più, non lasciandomi scappare le opportunità che riterrò più valide, sia a livello leisure che business”.

“Continua lo sviluppo di Uvet Hotel Company – dichiara Beppe Pellegrino, responsabile di Uvet Hotel Company – e l’entrata del Gangehi è sicuramente un risultato di cui andare fieri. Continueremo lo sviluppo del Gruppo cercando strutture in gestione nel mediterraneo e di lungo raggio”.

Il Gangehi conta camere di standard elevato. Si suddividono in camere club (34 mq), garden villa (64 mq) situate nel giardino interno dell’isola e a pochi passi dalla spiaggia, beach villa (64 mq) vista mare di cui alcune con accesso diretto alla spiaggia, overwater villa (76 mq) posizionate sulla laguna con vista impareggiabile sul tramonto e accesso diretto al mare e infine overwater deluxe villa (102 mq), elegantemente arredate con vista verso l’alba o il tramonto, living room separata e veranda con accesso diretto alla laguna.

Ma non solo. Il resort vanta anche un centro medico di primo soccorso sull’isola, boutique, Ginger Spa, centro massaggi ayurvedici e classici. Sono inoltre presenti un bar e due diversi ristoranti: il Veli, con splendida vista sul mare e chef italiano e il ristorante à la carte e bar Thari, che offre piatti della cucina
internazionale e aragoste ed è situato su una terrazza sospesa sulla laguna, dalla quale si può godere uno spettacolare tramonto.

Ovviamente il Gangehi offre anche la possibilità di praticare snorkeling guidato con il biologo marino presente nel resort, canoe, lezioni di yoga giornaliere, beach volley e palestra attrezzata.

Allegati

Post by Salvatore Sacco