Gruppo Uvet e Tradedoubler insieme per Airfinder.it, il primo portale che permette di prenotare il biglietto aereo e pagare dopo

Milano 1 luglio – Sbarca in Italia il brand Airfinder.it, l’innovativa OTA (agenzia di viaggi online) che fa parte di UVET Nordic, Società leader nella vendita di biglietteria aerea nel mercato del Nord Europa, a propria volta controllata dal Gruppo UVET, polo italiano leader nel turismo.

Operativa dal 1998, e presente con uffici a Stoccolma, Milano, Riga e Bucarest, Airfinder.it è arrivata velocemente all’apertura in 11 nazioni, con un tasso di crescita medio superiore al 30% annuo.

Sfruttando le sinergie di gruppo, Airfinder.it ha la possibilità di usufruire dei migliori contratti con tutte le principali compagnie aeree mondiali: Alitalia, Lufthansa, AirFrance, KLM, Swiss, Emirates, SAS, Delta, American Airlines, Iberia e Thai Airways.

Il sito utilizza una tecnologia potente e complessa per trovare i prezzi più convenienti in ogni periodo dell’anno, ma l’interfaccia è semplice e intuitiva, per rendere facile la ricerca e la prenotazione dei voli anche ai meno esperti. Caratteristica eccellente di Airfinder.it è la possibilità che dà ai viaggiatori di bloccare gratuitamente la prenotazione del biglietto aereo, per poi completare il processo d’acquisto pagando successivamente entro la mezzanotte.

Airfinder.it ha inoltre recentemente stipulato una partnership con Tradedoubler, società di performance marketing leader a livello internazionale, per supportare l’OTA nel piano di espansione sul mercato digitale italiano.  Gli affiliati al programma programma promuovere Airfinder.it attraverso i banner e i widget presenti nella piattaforma di Tradedoubler. A sua voltagli affiliati riceveranno una commissione per ogni biglietto aereo venduto.

Il portale ha la concessione di tutte le autorizzazioni concesse dalla IATA e utilizza soluzioni di pagamento con il massimo livello di sicurezza tramite importanti partner finanziari.

Post by Salvatore Sacco