Expo 2015 per il Gruppo Uvet è stata la migliore opportunità dove far confluire le energie e le risorse per essere punto di riferimento nel turismo in qualità di promotori del “Made in Italy” in Europa e nel Mondo.
Expo Milano 2015, “Nutrire il pianeta, energia per la vita” è stato il più grande evento mondiale, attraverso l’unione di istituzioni, persone, società e culture. Tenutosi alla FieraMilano dal 1 maggio al 31 ottobre, Expo ha coinvolto circa 20 milioni di persone da tutto il globo (14 dall’Italia e 6 dal resto del Mondo). La tematica principale della manifestazione rientrava in un concept del tutto innovativo, che ruotava intorno alla sostenibilità ambientale. Ogni paese partecipante ha mostrato, attraverso singoli stand, le sue biodiversità e le tecnologie da loro utilizzate in campo ambientale ed alimentare.
Expo 2015 per il Gruppo Uvet è stata la migliore opportunità dove far confluire le energie e le risorse per essere il punto di riferimento nel turismo di qualità di promotore del “Made in Italy” in Europa e nel Mondo. Il Gruppo Uvet ha sottoscritto una partnership con Expo2015 per distribuire i biglietti dell’Esposizione Universale di Milano come “Preferred authorised ticket reseller” attraverso la sua rete nazionale ed internazionale.
Per Expo, il Gruppo ha avuto un ruolo da protagonista in una pluralità di ruoli e attività: