Amo il Mondo

Il tour operator del gruppo Uvet specializzato nei viaggi tailor made a lungo raggio nel mondo, con voli di linea.

Il brand Amo il Mondo è l’evoluzione di Amo l’Oriente, divisione di Settemari nata nel 2001, come conseguenza dell’ampliamento della programmazione a diverse destinazioni nel mondo e di un ulteriore orientamento verso l’eccellenza.
L’elemento caratterizzante è l’alto grado di specializzazione dello staff impegnato nella creazione delle proposte e la profonda conoscenza di strutture e luoghi, che permette di identificare sempre la soluzione ideale in relazione alle aspettative di ogni tipologia di clientela, anche grazie alla forza dei rapporti con le migliori DMC.

Sia il viaggiatore più esigente, che privilegia prodotti di alta gamma e l’unicità di una proposta costruita “su misura”, sia chi cerca un prodotto più classico, ma comunque di qualità ad un prezzo accessibile, trova in Amo il Mondo il consulente capace ed affidabile.

Le proposte del brand sono suddivise in 5 cataloghi: “Viaggi di Nozze”, “Oceano Indiano e Africa”, “Stati Uniti, Canada, Messico e Caraibi”,”Australia e Oceano Pacifico” ed “Oriente”.

Amo il mondo è associato ASTOI E aderisce al Fondo Vacanze Felici Scarl costituito il 29 giugno 2016 per garantire un viaggio sicuro e protetto da eventuali imprevisti.

 

Scopri tutte proposte di viaggio su www.amoilmondo.it

color
https://www.uvet.com/wp-content/themes/uvet/
https://www.uvet.com/
#f8981d
style2
scrollauto
Loading posts...
#777777
on
none
loading
#777777
Sort Gallery
https://www.uvet.com/wp-content/themes/uvet
on
yes
yes
off
on
Newsletter Input text
off
on