Ufleet - TKT

Ufleet, società del Gruppo Uvet, è il leader italiano nei servizi e nelle soluzioni per il Fleet Management.

TKT evolve nel nuovo brand Ufleet, brand di mobilità del Gruppo Uvet, che consolida le attività di Fleet Management di TKT – The Knowledge Team e i servizi di gestione transfer privati NCC/Bus di TripItalyDrive.

La mission di U-Fleet è fornire una gamma completa di servizi legati alla mobilità tramite un’unica piattaforma, così da permettere alle aziende clienti di sviluppare un vero processo virtuoso di gestione e di ottimizzazione della propria mobilità, integrando il mondo delle flotte auto aziendali con soluzioni innovative legate all’automotive.

Siamo organizzati in quattro macro aree funzionali: amministrativa, operativa, commerciale e tecnologica. Il core business è incentrato sul controllo e reperimento dei dati, elemento essenziale e vitale per le aziende. Grazie agli sviluppi tecnologici disponiamo di software in grado di catturare ed importare in automatico documenti di fatturazione necessari per elaborare reportistiche. La nostra amministrazione recupera ed elabora i dati, l’area operativa documenta, supporta, gestisce e monitora gli utilizzatori finali (nuovo ordine, car – rotation, processo di consegna), la parte commerciale analizza e consolida strategie, progetti ad hoc (saving, gare, rinegoziazioni, normalizzazioni contrattuali), il tutto con una linea guida: il supporto tecnologico e l’ottimizzazione per il cliente finale.

Sviluppiamo e personalizziamo le richieste dei nostri clienti con strumenti e opportunità tecnologiche. I più recenti introdotti sul mercato: U-Dashboard e U-APP.

La prima: piattaforma multidimensionale con scopo di aggregatore di dati da un concetto macro ad un drill down di dettaglio. Strumento strategico per Fleet Manager che consente di comprendere tutti gli andamenti fondamentali della flotta (numero auto, costi, km, CO2, contravvenzioni, ordini..). Obiettivo: prevedere gli scenari futuri nell’ottica di intervenire con soluzioni e alternative.

Il secondo: strumento operativo disponibile su smartphone per l’utilizzatore finale, il driver. Le sue esigenze sono al centro di questo prodotto, potrà consultare i centri convenzionati, contattare l’assistenza stradale, inserire i KM, caricare tramite foto tutti i docs necessari (verbali di ritiro, contravvenzioni, denunce..), consultare i propri rifornimenti carburante o passaggi Telepass. Obiettivo: un’APP per ogni aspetto senza consultare moduli cartacei o aver difficoltà a reperire le informazioni.

L’intera mobilità del dipendente potrà essere controllata e supportata tramite strumenti, expertise, conoscenza, consulenza e innovazione!

In Europa siamo partner di Traxall International, la multinazionale di gruppo dedicata ai servizi integrati di Mobility Management.

Per maggiori informazioni contattaci a commerciale@uvettkt.it | www.tkt.it

color
http://www.uvet.com/wp-content/themes/uvet/
http://www.uvet.com/
#f8981d
style2
scrollauto
Loading posts...
#777777
on
none
loading
#777777
Sort Gallery
http://www.uvet.com/wp-content/themes/uvet
on
yes
yes
off
on
Newsletter Input text
off
on