
Uvet Personal Travel Specialist lancia il social game #ptshateplastic
Milano, 11 luglio 2019 – #PTSHATEPLASTIC, PTS odia la plastica. Con questo hashtag Uvet Personal Travel Specialist lancia il suo “social game” e la battaglia contro l’inquinamento nel rispetto dell’ambiente. Il simpatico social game è rivolto a tutti i clienti dei Personal Travel Specialist che dal 15 luglio al 31 agosto saranno in vacanza e possono partecipare pubblicando una foto con l’hashtag #PTSHATEPLASTIC che ritragga il luogo in cui si trovano e che dimostri che non facciano uso di plastica.
I Personal Travel Specialist sono oltre cento professionisti presenti su tutto il territorio nazionale che offrono un servizio e un’assistenza di vendita personalizzata per viaggi e vacanze leisure. L’operazione intende coniugare l’attenzione all’ambiente da parte di clienti e di tutti gli addetti al turismo – evitando l’eccessivo uso della plastica in vacanza – a un divertente contest fotografico, attraverso uno specifico piano di comunicazione social, e-mail e whatsapp, che mette in palio anche un premio.
La fotografia e i clienti, infatti, che entro il 31 agosto avranno ricevuto il più alto numero di gradimenti vinceranno un cofanetto “Mille momenti per due” che permetterà loro di scegliere tra esperienze relax e fitness e/o sfiziose degustazioni.
Glauco Auteri, Responsabile Personal Travel Specialist ha dichiarato: “Stiamo mettendo in atto un modello di lavoro in cui bandiremo la carta e la plastica nella nostra relazione con i clienti: dall’ abolizione dell’uso di cataloghi cartacei nella fase di vendita e di gadget di plastica all’ invio di contratti in formato digitale. Abbiamo voluto innovare il nostro approccio verso i clienti con questi accorgimenti che possono apparire piccoli ma non sono banali perché hanno ricevuto apprezzamenti e risposte positive dalla nostra clientela. Ecco da dove viene l’idea di far giocare i clienti durante le vacanze con #PTSHATEPLASTIC su un tema così delicato per noi che ci occupiamo di turismo. Un piccolo gesto per i clienti, un grande gesto per l’ambiente”.