Uvet Hotel Company cerca personale per i propri resort

Le figure ricercate sono quelle di Direttore, Capo Ricevimento, addetti al ricevimento e all’ Amministrazione

Milano, 9 gennaio 2020 – Uvet Hotel Company, la società specializzata nella gestione di hotel e resort in tutto il mondo del gruppo Uvet – polo italiano del turismo, leader nella fornitura di servizi e soluzioni innovative per viaggi leisure, mobility management, eventi, mice e pharma – ricerca personale qualificato per le proprie strutture. Il Recruiting Day è fissato per mercoledì 15 gennaio a Milano dalle 10 alle 18 presso l’Hotel Berna in via Napo Torriani 18.

Requisiti indispensabili per le candidature sono almeno tre anni di esperienza nel settore e la padronanza di una lingua straniera, preferibile inoltre la conoscenza del sistema di gestione Scrigno Gp Dati. I candidati interessati possono inviare il loro CV all’indirizzo mail info@uvethc.com.

Le strutture gestite da Uvet Hotel Company sono il Santo Stefano Resort in Sardegna, il Mursia Resort di Pantelleria, l’Antica Torre Del Nera Boutique Hotel & Spa in Umbria, l’Hotel Berna a Milano, il Twiga Beach Resort in Kenya, il Gangehi Island Resort & Spa alle Maldive e il Kilindini Resort a Zanzibar.

Post by Salvatore Sacco