MTSM - Master in Tourism Strategy & Management

Dal 2012 il Gruppo Uvet in collaborazione con Università Milano Bicocca e F.T.O – Federazione Turismo Organizzato, contribuisce allo sviluppo di un master per la formazione dei futuri professionisti nella filiera del turismo organizzato.

Il Gruppo Uvet crede nei giovani e ritiene fondamentale sostenere iniziative di formazione del capitale umano per contribuire allo sviluppo del settore turistico.
MTSM – Master in Tourism Strategy & Management, organizzato da F.T.O. – Federazione Turismo Organizzato e da Università di Milano-Bicocca, vuole essere un vero e proprio viaggio guidato nel mondo del turismo, per farne conoscere agli studenti peculiarità, dinamiche e prospettive e per preparare i futuri professionisti della filiera del turismo organizzato.

L’obiettivo del percorso è formare, attraverso una metodologia teorico-pratica, figure che possano inserirsi a vari livelli nella filiera del turismo organizzato grazie a una preparazione in linea con le esigenze specifiche espresse dalle aziende che vi operano.

La partnership tra Uvet e l’ateneo milanese è attiva dal 2012 ed è arrivata ora alla VII edizione, con testimonianze in aula dei manager, premi studio e opportunità di stage.

Per maggiori informazioni: http://mtsm.economia.unimib.it