Il rispetto e la dignità di ogni individuo è per il Gruppo Uvet un impegno fondamentale. Coerentemente con questa filosofia, il Gruppo ha sempre posto massima attenzione nell’offrire uguali opportunità e parità di trattamento individuale per tutti i dipendenti, senza distinzione.
Principio alla base è il “valore” del suo gruppo di lavoratori, incoraggiandone lo sviluppo e premiandone le prestazioni; la politica aziendale riflette il nostro impegno per i diritti umani. Il Gruppo Uvet e le sue società rifiutano il lavoro minorile.
Il Gruppo Uvet ha sempre avuto un impegno costante nel proteggere l’ambiente e contribuire a garantire la salute ed il benessere delle future generezioni, in linea con i suoi principi aziendali di lunga data. Consideriamo il nostro ruolo determinante e siamo concentrati principalmente nel costruire la sostenibilità del nostro business riducendo, nel contempo, l’impatto ambientale complessivo ed, in secondo luogo, sosteniamo i nostri clienti nel perseguire i loro obiettivi ambientali.
Per ottenere una conoscenza sempre più ampia sui temi del rispetto ambientale, il Gruppo Uvet si avvale di esperti collaboratori in grado di fornire i dati relativi alle emissioni di aerei, treni, auto ed hotel, monitorando costantemente le emissioni di carbonio generate.