Blue Panorama assume 50 nuovi assistenti di volo

  • I recruiting day si terranno a Milano il 26 settembre
  • Ulteriori selezioni dopo quelle avvenute a febbraio e maggio

 Milano, 09 settembre 2019 – Blue Panorama Airlines annuncia l’apertura delle candidature per 50 ulteriori Assistenti di Volo Certificati da inserire nel proprio organico di hostess e steward. Si tratta della terza tornata di recruiting day per ampliare il proprio personale in Italia e all’estero. Le nuove selezioni, infatti, fanno seguito a quelle già tenute a febbraio e a maggio dalla Compagnia aerea interamente italiana aperte, rispettivamente, a 80 e 50 Assistenti di Volo Certificati. Anche stavolta requisiti indispensabili dei candidati sono la certificazione di cabin crew, almeno un anno di esperienza e l’ottima conoscenza della lingua inglese, oltre a spiccate doti nelle relazioni con il pubblico.

Il prossimo recruiting day si terrà a Milano il 24 settembre all’Hotel Berna Tower in Via Napo Torriani, 17 – 21019 Milano (MI) dalle ore 9.30 alle ore 18.00.

Questi i requisiti per candidarsi alla posizione:

  • Cittadino italiano o appartenente alla Comunità Europea con conoscenza della lingua italiana
  • Se cittadino extracomunitario, in possesso di permesso di soggiorno in corso di validità
  • Passaporto in corso di validità
  • Cabin Crew Attestation (CCA)
  • Rapporto Medico CC in corso di validità
  • Almeno un anno di esperienza
  • Ottima conoscenza dell’inglese – la conoscenza di altre lingue è un plus
  • Disponibilità ai trasferimenti
  • Bella presenza
  • Assenza di tatuaggi e piercing visibili in uniforme
  • Capacità natatorie
  • Automuniti
  • Flessibilità, adattabilità, atteggiamento positivo, predisposizione ad aiutare gli altri, capacità di lavorare in squadra e di interagire con persone nuove

 

Post by Salvatore Sacco