Word Heritage

World Heritage

Il nuovo Tour Operator di Uvet per viaggi culturali e naturalistici studiati per piccoli gruppi.

World Heritage è il nuovo Tour Operator del Gruppo Uvet che completa la sua vocazione nel tour operating, rivolgendosi  a viaggiatori esigenti, attenti all’unicità, alla  qualità del viaggio e alla cura dei dettagli che lo compongono.

La forza di World Heritage è di poter contare su profondi conoscitori dei luoghi, professionisti del viaggio e programmatori di area che , oltre a “firmare” l’itinerario stesso, accompagneranno i viaggiatori alla ricerca di emozioni e di un’esperienza da vivere densa di ricordi da portare sempre con sé. I consulenti di World Heritage garantiscono così un’assistenza costante prima, durante e dopo il viaggio con l’obiettivo di rendere il percorso emozionante quanto la meta.

Il nuovo Tour Operator propone viaggi culturali e viaggi naturalistici studiati per piccoli gruppi, viaggiatori consapevoli alla ricerca di un ritorno alla cultura del viaggio.

Caratteristica distintiva è la cura nella scelta delle sistemazioni,  pensate ad hoc, che  garantiscono comfort compatibile con i luoghi e gli obiettivi del viaggio, offrendo al viaggiatore una percezione di percorso più che di soggiorno.

Marocco, Etiopia, Uganda e Rwanda, Zimbabwe , Madagascar, Giordania, Iran, India, Myanmar, Laos e Cambogia, Mongolia e Cina sono alcune delle destinazioni proposte da World Heritage.

Per maggiori informazioni sfoglia il catalogo di  World Heritage.

color
http://www.uvet.com/wp-content/themes/uvet/
http://www.uvet.com/
#f8981d
style2
scrollauto
Loading posts...
#777777
on
none
loading
#777777
Sort Gallery
http://www.uvet.com/wp-content/themes/uvet
on
yes
yes
off
on
Newsletter Input text
off
on