Uvet: ClubViaggi si aggiudica la gestione del Resort Le Picchiaie – Isola d’Elba

Il Presidente Luca Patanè: “Puntiamo a una crescita importante nel segmento leisure; l’obiettivo è quello di acquisire la gestione di una ventina di strutture entro 4-5 anni”

Milano 20 Dicembre – Si è conclusa la trattativa che vede Clubviaggi, società del Gruppo Uvet, aggiudicarsi la gestione del Resort Le Picchiaie, boutique hotel di 50 camere nel Golfo di Portoferraio, Isola d’Elba.

Il resort si colloca all’interno del nuovo piano di sviluppo del Gruppo che punta a una maggiore presenza diretta nella gestione delle strutture leisure. “L’obiettivo – afferma Luca Patanè, Presidente Gruppo Uvet – è quello di raggiungere le 20 strutture gestite entro 4 o 5 anni. Contiamo di investire nel ramo alberghiero in modo da arrivare a un pieno controllo di tutta la filiera turistica, permettendoci di offrire pacchetti ad hoc per i nostri clienti, dal viaggio fino alla struttura”.

Il portfolio di ClubViaggi Resort va così a crescere, aggiungendo le Picchiaie alle strutture di Santo Stefano, Villasimius, Pantelleria e Watamu in Kenya.

Il Resort le Picchiaie è stata venduto a fine ottobre 2016 alla Petroholding Italia, costola italiana della Petroholding Group, multinazionale russa specializzata in investimenti nel campo dell’Oil&Gas e dell’immobiliare,  facente capo al magnate russo Vladimir N. Bulavin e presente in italia dal 2015 sotto la guida di Stefano B. Casarelli.

Ideale punto di partenza per scoprire gli splendidi itinerari dell’Isola d’Elba, il Resort Le Picchiaie si trova su una collina con vista sul mare, ricca di percorsi per trekking e sentieri per escursioni, a pochi minuti dalla spiaggia e dalle suggestive Capoliveri e Porto Azzurro.

La struttura sarà operativa dal primo aprile e rimarrà aperta fino al 31 ottobre, offrendo numerosi comfort ai propri ospiti: dal ristorante al moderno centro wellness, dall’idromassaggio alla possibilità di godere di un light lunch a bordo piscina.