Tripitaly

Tripitaly

Il primo portale open per l’incoming turistico in Italia

Il Gruppo sta progettando una piattaforma per l’incoming turistico in Italia. Un portale che conterrà ed integrerà le informazioni, i suggerimenti, i servizi e le numerose proposte commerciali per offrire ai turisti, che arrivano dall’estero, un punto di riferimento unico che consentirà in modo semplice e veloce di pianificare ed acquistare il proprio pacchetto vacanza personalizzato, completo e su misura.

41.000 alberghi, 4.000 voli, 9.000 treni e oltre 2.000 tra tour e servizi sul territorio. Grazie a un rapporto diretto con le strutture alberghiere e con partner specializzati, siamo in grado di garantirvi prezzi straordinariamente competitivi e una ricchezza dell’offerta mai vista prima.

Tripitaly arricchisce la vostra esperienza di viaggio offrendovi migliaia di servizi in città e comprensori, acquistabili sia in fase di prenotazione che in un momento successivo. Dai biglietti per l’opera al tavolo di un ristorante esclusivo, da un’auto con conducente all’ingresso “senza coda” in un museo. Non solo, grazie a un esclusivo servizio di accoglienza, continueremo a stimolare la vostra curiosità anche durante il viaggio.

Con un approccio editoriale vivace e sintetico vi faremo conoscere più a fondo il Bel Paese dell’arte e della cultura, dell’enogastronomia, della natura e, perché no, dello shopping. Un modo per approfondire la conoscenza dell’Italia e promuovere i suoi punti di interesse in chiave internazionale.

Per maggiori informazioni: www.tripitaly.it

color
http://www.uvet.com/wp-content/themes/uvet/
http://www.uvet.com/
#f8981d
style2
scrollauto
Loading posts...
#777777
on
none
loading
#777777
Sort Gallery
http://www.uvet.com/wp-content/themes/uvet
on
yes
yes
off
on
Newsletter Input text
off
on