Mursia Cossyra & Spa

Il Resort a Pantelleria che vi farà dimenticare di essere sulla terra: benvenuti sulla Luna!

Non credo che esista al mondo un luogo più adatto per pensare alla Luna, ma Pantelleria è più bella, le pianure interminabili di roccia vulcanica, il mare immobile” Gabriel García Márquez.

Questa incantevole isola a metà strada tra la Sicilia e l’Africa (70 km dalla Tunisia e 120 km dalla Sicilia), è per molti, il centro, il cuore del Mediterraneo. Da anni amanti del sole trascorrono indimenticabili vacanze estive, le sue acque trasparenti promettono al visitatore che ama gli sport acquatici, come le immersioni o lo snorkeling, delle sensazioni incomparabili.

Le escursioni in barca intorno all’isola danno al visitatore magnifiche visioni della costa rocciosa con le sue grotte circondate da un’acqua cristallina. Altre incantevoli emozioni visitando l’interno dell’isola con verdi paesaggi e dolci colline. La fertile terra vulcanica , eredità di una millenaria attività eruttiva, mostra la sua lussureggiante vegetazione a chi percorre i numerosi sentieri interni . In questo contesto l’isola offre, sparse su tutto il territorio, fumarole attive , chiamate ‘Favare’.

Il Clubviaggi Resort Mursia e Cossyra è posto nel versante Nordovest dell’isola di Pantelleria, nel piccolo villaggio di Mursia, nel punto esatto in cui ltalia e Africa sono geograficamente più vicini e dal quale si possono ammirare emozionanti tramonti sul mare. Dal Resort al centro abitato di Pantelleria e al porto vi sono 2 km di distanza, 5 km per l’aeroporto. I due edifici Mursia e Cossyra sono costruiti in stile mediterraneo.

Il Mursia si trova direttamente sul mare, il Cossyra a pochi passi sopra di esso.

Per maggiori informazioni:
http://www.clubviaggiresort.it/portfolio/mursia-cossyra-spa/

color
http://www.uvet.com/wp-content/themes/uvet/
http://www.uvet.com/
#f8981d
style2
scrollauto
Loading posts...
#777777
on
none
loading
#777777
Sort Gallery
http://www.uvet.com/wp-content/themes/uvet
on
yes
yes
off
on
Newsletter Input text
off
on