Gruppo Uvet: l’evoluzione non va in vacanza

Milano 22 Settembre 2016 –   A partire da oggi, sarà operativa in Uvet la nuova Direzione Generale Leisure cui faranno capo tutte le attività di distribuzione (Uvet Network, Last Minute Tour, Personal Travel Specialist, Uvet Viaggi, Pomodoro viaggi e Otn),  Tour operating (Uvetgo e World Heritage), e la gestione alberghiera e resort (Clubviaggi Resorts).

Piergiulio Donzelli, Amministratore Delegato di Uvet Network ed Ezio Birondi, Presidente di Last Minute Tour,  governeranno questa evoluzione per quanto riguarda distribuzione, prodotto e tour operating, asset strategici per il futuro del Gruppo Uvet

Piergiulio Donzelli
,  che da oggi assume la carica di Direttore Generale Leisure,  presiederà anche le attività di Clubviaggi Resorts, affidate ad Enzo Carella,  Responsabile Clubviaggi Resorts e Beppe Pellegrino, Product Manager.

Le attività di comunicazione e marketing saranno coordinate da Glauco Auteri, già Responsabile di Personal Travel Specialist.

Si completa cosi un assetto organizzativo strutturato e  volto all’ottimizzazione di tutte le sinergie del Gruppo Uvet.

Si consolida un posizionamento chiaro del Gruppo Uvet come realtà unica nel settore, in grado di soddisfare e rispondere a tutte le esigenze della distribuzione e, leader nella fornitura di servizi turistici nelle aree business e leisure.

Luca Patanè
dichiara: “ La crescita di Uvet nel segmento leisure è stata molto significativa in questi ultimi anni e, una Direzione Generale non potrà che garantire maggiore efficienza ai flussi operativi ed aumentare la nostra competitività. Le competenze di ogni manager serviranno ad alimentare nuove energie produttive , sviluppare innovazione e dare risposte concrete alla distribuzione. Si dice sempre che una buona organizzazione è alla base del successo di ogni impresa. Direi che il primo passo è fatto ora, la sfida è  quella di essere estremamente pragmatici e conquistare i clienti che, rimangono sempre i principali protagonisti del mercato. Noi ce la metteremo tutta ed il primo appuntamento è per il Biz Travel Forum a Milano nei giorni 15 e 16 Novembre 2016”