Gruppo Uvet: è online il nuovo sito

Le notizie di approfondimento verranno pubblicate
direttamente tramite tweet in tempo reale in homepage.

Milano, 16 Giugno – E’ online il nuovo sito (www.uvet.com) del Gruppo Uvet che, rinnovato sia nella grafica sia nello stile, si presenta fruibile da qualsiasi dispositivo.  Il sito è infatti ottimizzato per la navigazione con qualsiasi supporto (Macintosh, PC, tablet, smartphone) e sistema operativo (Android, IOS), ed è stato concepito per avere un’elevata indicizzazione con i motori di ricerca.

Il portale è strutturato in sei sezioni principali: Home, Il Gruppo, Media&Press, Scegli il tuo viaggio, Dove siamo e Contattaci. La “Home”, che contiene il riepilogo di tutte le società del Gruppo Uvet, è suddivisa a sua volta su Mobility, Turismo, Eventi, Incoming, Online e Servizi.

“Il Gruppo” comprende la storia, l’elenco degli obiettivi e dei principali progetti di Uvet quali per esempio il BizTravel Forum, la Fondazione Atlante ed Expo Milano 2015. Inoltre, questa sezione, contiene anche i premi, i riconoscimenti e la parte relativa alla responsabilità sociale d’impresa.

Media & Press” è la sezione dedicata ai comunicati e alla rassegna stampa, insieme alle iniziative editoriali del Gruppo come il BizTravel Magazine, la Business Travel Survey scaricabile, le ultime newsletter e la videogallery.

Data la molteplicità delle soluzioni di viaggio del Gruppo Uvet, è stata creata anche la divisione “Scegli il tuo viaggio” da cui si può facilmente accedere ai Resort, prenotare un volo tramite Airfinder e avere la possibilità di essere contattati da un account di Uvet GBT per avere una soluzione su misura di business travel. Infine completano il sito le sezioni “Dove siamo” e “Contattaci” per avere tutte le coordinate del Gruppo.

Il portale di Uvet si caratterizza per una navigazione a scorrimento verticale, con notizie di approfondimento pubblicate direttamente tramite il live tweet in homepage, in modo da avere una visualizzazione immediata di tutti i contenuti.