GRUPPO UVET: ARRIVA IL PRIMO HOTEL SU MILANO

Uvet gestirà l’Hotel Berna. Luca Patanè: “L’idea è quella di espanderci nel ramo della gestione alberghiera. Abbiamo in corso diverse trattative”

Milano, 20 settembre – Il Gruppo Uvet – oltre la gestione dei resort in Sardegna, a Pantelleria e in Kenya – aggiunge alla propria offerta un hotel a Milano: il Berna di via Torriani. Uvet succede alla famiglia Fontana, che precedentemente ne aveva anche la conduzione.

La struttura, un quattro stelle, si trova a soli 200 metri dalla Stazione Centrale, 150 metri dalla fermata della metropolitana e 250 metri dagli air terminal per gli aeroporti (Linate, Malpensa, Orio al Serio). Il Duomo, il Castello Sforzesco, il Quadrilatero della moda, così come i due poli fieristici MICO e Fieramilano Rho, sono tutti facilmente raggiungibili. L’hotel ha quattro diverse tipologie di camere, un servizio ricevimento 24/7, un American Bar, un garage privato e due sale conferenze a completare i servizi.

“Abbiamo iniziato l’avventura della gestione alberghiera con il Santo Stefano Resort in Sardegna nel 2013, a cui si sono aggiunte le strutture di Pantelleria e del Kenya. – dichiara Luca Patanè, Presidente Gruppo Uvet – Tre resort che gestiamo in piena autonomia e con successo. Per l’Hotel Berna, abbiamo ascoltato tutti i nostri clienti che ci segnalavano la struttura per gli alti standard di qualità, per i suoi servizi e per la sua invidiabile posizione adatti sia ai business traveller che ad una più tradizionale clientela leisure. L’obiettivo del Gruppo è infatti integrare sempre più i servizi e proseguire nel percorso di crescita per noi e per i nostri clienti. Crescere è un mantra che oramai fa parte a pieno titolo nel DNA del Gruppo Uvet”.

Allegati